Ritiro al centro internazionale Kailash

Törbel (Vallese) dal 18 al 22 novembre 2020

Desideriamo utilizzare i giorni che trascorreremo nel magnifico ambiente del Centro di Ritiro Internazionale Kailash in Vallese per familiarizzarci con il modo di vita Kadampa. Si tratta di esercizi basilari praticati dalla NTK (Nuova Tradizione Kadampa.) Seguiremo i consigli  e le indicazioni che ci sono state trasmessi nel corso della seconda settimana del Festival Estivo di quest’anno.Nell’ambito della pratica „Liberazione dal dolore“ con le  suppliche e le preghiere rivolte ad Arya Tara, rifletteremo e mediteremo sul contenuto del  testo dei „Consigli dal cuore di Atisha“.

Il ritiro sarà condotto sul posto dal Maestro Gen Kelsang Gyalchog in tedesco con  traduzione simultanea in italiano. Il numero dei partecipanti in vallese sarà ridotto a causa delle misure anti-covid (in continua evoluzione) e per questa ragione verrà proposto anche un collegamento live via Internet.

Il ritiro inizia il mercoledì sera con una introduzione e terminerà la domenica pomeriggio.

Camera singola nella casa Goldbiel  CHF 350.—
Camera doppia CHF 430.—
Camera 3-4 letti (Per famiglie)  CHF 310.—
Camere singole nell’edificio del tempio (bagno in comune) CHF 490.– 
Camere singole nell’edificio del tempio (bagno privato) CHF 550.–
Camere singole grandi, bagno privato e accessibile ai disabili CHF 570.–
Solo corso (anche live stream) CHF 100.–
Costi di partecipazione, incluso vitto e alloggio

Iscrizioni entro il 10 novembre scrivendo a  Azzurra263@gmail.com

ATTENZIONE:POSTI LIMITATI! L’iscrizione è valida solo con il pagamento anticipato della quota tramite paypal sul sito www.buddhismo.ch o tramite versamento sul conto Centro Menla per il Buddhismo Kadampa Locarno IBAN CH66 0900 0000 6572 7852 4